UNIVERSITA': GRAMAZIO (PDL), ALZETTA NON ALIMENTI ODIO E ACCETTI INVITO CASAPOUND

UNIVERSITA': GRAMAZIO (PDL), ALZETTA NON ALIMENTI ODIO E ACCETTI INVITO CASAPOUND

'occorre riportare il confronto politico sui temi reali di questa città'

Roma, 7 nov. (Adnkronos) - ''Finora ho apprezzato l'onorevole Alzetta per il silenzio che lo aveva contraddistinto rispetto al circo mediatico messo in campo dai suoi colleghi del centrosinistra sui fatti di piazza Navona e della trasmissione 'Chi l'ha visto?'. Però, sono stato clamorosamente smentito dall'inadeguatezza delle sue dichiarazioni rilasciate oggi''. Lo dichiara Luca Gramazio, vicecapogruppo PdL del Comune di Roma.

''Chi come lui conosce bene come sono andate queste vicende - aggiunge Gramazio -, dovrebbe evitare bugie e mistificazioni a mezzo stampa. Invece di riportare tutto nei binari della proposta politica, delira di una 'vigilanza democratica e antifascista pronta a tenere a bada anche questa volta i servi sciocchi del potere'. Queste affermazioni hanno il solo scopo di avvelenare il clima politico. Forse, il collega Alzetta dimentica che coloro che in questa città sono stati coccolati, foraggiati e protetti da amministrazioni conniventi, sono da sempre quelli della sua parte politica, che 'lottano' insieme a lui. Gli stessi che in alcuni casi sono stati pronti a comando, quando richiesto dal sindaco di turno, a girarsi dall'altra parte per non affrontare problemi reali della Capitale''.

''In questo momento chiunque rappresenta una carica istituzionale di questa città, e credo che Andrea Alzetta possa essere tra questi, dovrebbe evitare di dar retta a chi gli consiglia di alimentare un clima di odio politico - conclude l'esponente del Pdl - Per questo motivo, sono convinto che il capogruppo del partito Sinistra Arcobaleno ha lo spessore per rispondere positivamente all'invito presentato ieri dalle colonne del 'Secolo d'Italia' da Gianluca Iannone di Casa Pound, per discutere insieme il tema dell'emergenza abitativa a Roma, così da riportare il confronto politico sui temi reali di questa città''.

Nessun commento: